Lo Studio

cropped-bg.jpg

Lo Studio Legale Associato Tripodi & Tripodi, si avvale di una esperienza trentennale di attività e offre consulenza e assistenza legale in tutti i settori del diritto.

I professionisti dello Studio offrono assistenza ai clienti cercando di sollecitare, nelle circostanze litigiose, soluzioni conciliative, ove possibile, anche grazie all’utilizzo delle tecniche A.D.R.

Nell’esperire azioni giudiziali, è stile dello Studio Legale Associato Tripodi & Tripodi, cercare le soluzioni che forniscano la migliore tutela delle esigenze del cliente prediligendo tra le alternative giuridicamente possibili, quelle più celeri ed economiche.

Lo Studio annovera tra i propri clienti importanti aziende, gruppi bancari, assicurativi e finanziari, sindacati, patronati oltre ad assistere numerose amministrazioni pubbliche.

Lo Studio si avvale di professionisti esperti nel contenzioso civile, penale, amministrativo e comunitario

Il servizio on-line permette all’utente di usufruire in maniera diretta e senza preventivi impegni di spesa della consulenza legale di un professionista regolarmente iscritto agli Albi di categoria e, quindi, vincolato alle garanzie di correttezza e riservatezza previste dal   Codice Deontologico Forense.

Il contenuto di questo sito è stato elaborato nel rispetto delle norme che regolano la professione di avvocato ed in particolare dell’art. 17 del Codice Deontologico così come modificato dal Consiglio Nazionale Forense in data 26 Ottobre 2002, del parere, peraltro anteriore a tale riforma, del C.d.O. di Milano in data 3 febbraio 1997 nonché della Posizione comune del Parlamento e del Consiglio Ue (Ce) n. 22/2000, approvata il 4 maggio 2000 e pubblicata nel Guce C 128 dell’ 8 maggio 2000 e nonché, infine, del parere del C.d.O di Milano del 27/10/2000.