Contatta lo Studio per una consulenza
Fissa un appuntamento. Vieni a trovarci in una delle nostre sedi oppure esponici il tuo caso utilizzando il form dedicato in fondo alla pagina.
E-mail / PEC
info@studiotripodi.it
giuseppe@pec.studiotripodi.it
Numeri telefonici
+39 0966 51532
+39 347 17 82 334
Indirizzo
Via Armando Diaz, 28
89013 - Gioia Tauro (RC)
Gioia Tauro

La sede storica dello Studio è quella calabrese di Gioia Tauro, che si trova in pieno centro ed è facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali che attraversano la città. Dista circa 50 mt. da Piazza Municipio e ancor meno dalla famosa Piazza Tre Canali, dove si trova l’omonima secolare fontana.
Gioia Tauro è un importante centro commerciale ed industriale del Sud-Italia, nonché sede di uno dei porti più importanti del Mediterraneo.
Roma

Il Porto di Gioia Tauro non gode soltanto di un’ottima posizione strategica avendo la fortuna di trovarsi sulla rotta navale che collega l’Europa e l’Occidente in generale con l’Africa, l’Asia e il Medio Oriente ma sono anche le sue dimensioni che lo rendono unico nel territorio italiano, potendo accogliere al suo interno le navi portacontainer più grandi al mondo.
Successivamente, venne aperta la sede romana, che si trova nei pressi del Vaticano. Anche questa sede è facilmente raggiungibile sia utilizzando mezzi propri che quelli pubblici.
Richiedi una consulenza
Di solito, entro 48 ore dall’invio della mail, sarà inviato al richiedente un preventivo gratuito e non vincolante in cui si elencheranno le diverse forme di consulenza cui si potrà accedere, coi relativi costi:
Telefonica
resa per telefono o su piattaforma di videoconferenza (il costo varia a seconda della complessità della questione)
Telematica
inviata esclusivamente tramite e-mail (il costo varia a seconda della complessità della questione)
In forma scritta
anticipata per e-mail e inviata con posta prioritaria (il costo varia a seconda della complessità della questione)
Il servizio di consulenza legale in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali, contratti e altri atti giuridici ha carattere professionale e non può essere pertanto reso gratuitamente, né in deroga ai minimi stabiliti dalle tariffe professionali forensi previste dal D.M. n. 127 del 8.4.2004 (G.U. n. 115 del 18.5.2004, s.o. n. 95) in vigore dal 2.6.2004. Nella comunicazione contenente il preventivo saranno inoltre indicati il nominativo dell’avvocato che ha assunto l’incarico, le modalità di pagamento della consulenza e tutte le ulteriori informazioni di legge. Salvo che si tratti di questioni di particolare complessità, il parere legale verrà inviato entro 2 giorni lavorativi dal momento della conferma dell’avvenuto pagamento. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia unitamente al parere legale.
N.B. : con l’invio del un messaggio nessun rapporto professionale si intende instaurato tra mittente e destinatario, quindi, nessun obbligo viene assunto dalle parti e NULLA E’ DOVUTO per la risposta. Prima di inviare il messaggio si ricorda di leggere l’informativa sulla privacy riportata in fondo a questa pagina.
Compilare il modulo in tutti i campi obbligatori (contrassegnati da un asterisco). Lo Studio si riserva di accettare la consulenza legale e, solo in tal caso invierà una e-mail contenente la richiesta di dati fiscali (codice fiscale e/o partita IVA) unitamente al preventivo di spesa (comprensivo di imposte) ed ai tempi necessari per la redazione del parere legale o degli atti. Nella e-mail saranno indicati anche i dati relativi per effettuare il pagamento. Eventuali chiarimenti e delucidazioni potranno esservi richieste già in questa fase qualora le indicazioni fornite non fossero sufficienti per comprendere e valutare la questione nel suo complesso. In mancanza di risposta entro due giorni lavorativi da parte dello Studio, la richiesta di consulenza deve intendersi non accettata.